venerdì 28 dicembre 2012

Benvenuti!

Buon mattino, cari visitatori!
Presentarmi non è proprio il mio forte, ma tenterò di dirvi due o tre cose su di me: mi chiamo Erika, ho 13 anni e un amore smisurato per i libri.
Ed è proprio questa mia passione che mi ha spinto ad aprire questo piccolo blog letterario per condividere con voi le emozioni, le sensazioni che la lettura riesce a trasmettermi ogni giorno.
Spero che questo piccolo spazio virtuale possa diventare per voi come una piccola biblioteca profumata, con poltrone di velluto, scaffali di legno e piccoli tavoli circolari per gustare una tisana o un the caldo, popolata di visi curiosi, impegnati, felici. E da tanti tanti libri.
A presto lettori, buone feste!

2 commenti:

  1. Ciao Erika e benvenuta nel mondo dei blog letterari ;) Mi sono appena aggiunta tra i lettori fissi!
    E buone feste anche a te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette, ti ringrazio tantissimo! Spero davvero con tutto il cuore che il mio blog possa piacervi!
      Ancora buone feste c:

      Elimina