lunedì 31 dicembre 2012

Natale, dolce Natale..

Salve a tutti!
Come avrete intuito dal titolo, questo post è un po'.. ritardatario. 
Infatti, volevo condividere con voi i libri che il 25 dicembre 2012 ha portato fra le mie mani. E che, ovviamente, recensirò al più presto!





Ho ricevuto: 
"Percy Jackson - Il libro segreto" di Rick Riordan
"The Kane Chronicles" di Rick Riordan
"Starters" di Lissa Price
"Witch & Wizard" di James Patterson
"Across the universe" di Beth Revis
"The Familiars" di Adam Jay Epstein
"Starcrossed" di Josephine Angelini
"Dreamless" di Josephine Angelini
"Il Quidditch attraverso i secoli" di J.K.Rowling
"Gli animali fantastici: dove trovarli" di J.K.Rowling
E l'intera saga di Harry Potter, sette libri che ho davvero adorato.
Spero di riuscire ad iniziare al più presto questi libri.. voi mi terrete compagnia? E soprattutto.. quali libri avete ricevuto per Natale?

8 commenti:

  1. Ciao Erika! Auguri per il nuovo anno e in bocca al lupo per il blog. Ho aperto il mio quasi un anno fa ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita :) Spero possa essere lo stesso per te. Ti seguirò con piacere!
    Regali fantastici!! Tra questi, ho letto "Starcrossed" e "Dreamless" (il primo l'ho trovato brutto brutto, ma nel secondo si riprende notevolmente!) e "Across the universe". Molto bello!!
    Se ti va, passa da me. Un saluto, Mik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Auguri per il nuovo anno anche a te e.. possa crepare il lupo!
      Ti ringrazio moltissimo per aver aggiunto il blog ai seguiti e per il commento. Vado subito ad aggiungermi alla lista dei tuoi seguaci!

      Elimina
  2. Che bei regali!Io ho letto Starcrossed e Dreamless (che però non mi sono piaciuti per niente), Across the Universe (carino, anche se non mi ha conquistata del tutto) e Starters (che ho adorato) =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette! In effetti ho anche io qualche dubbio su Starcrossed e Dreamless.. mentre penso che Starters sarà stupendo!
      Grazie per il commento! Mi fa davvero piacere aver già tre follower c:

      Elimina
  3. Ciao Erika! Benvenuta nel mondo dei blog ^_^ Ti posso assicurare che è molto divertente e si scoprono un sacco di libri bellissimi! Io ho aperto il mio qualche mese fa e sono contentissima di averlo fatto!!! Quindi, in bocca al lupo per il tuo blog carinissimo ^_^ Spero ti porti molte soddisfazioni! Divento una tua seguace :D
    Comunque, bellissimi regali!!! Ho letto "Starcrossed" ed è carino, gli altri spero anch'io di leggerli presto, soprattutto "Starters" e "Across the universe" che ha una copertina meravigliosa!!! ;-)
    Buon anno!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Ancella! Grazie, sono davvero felice di aver aperto questo piccolo blog e sono ancora più felice di vedere già qualcuno apprezzarlo!
    Una nuova seguace c': Grazie!
    Hai ragione, la cover di Across the universe è davvero bella!
    Buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  5. Wow, che bel bottino!!! :)
    Ti seguo volentieri anch'io!

    P.S. Buon anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Matteo, buon anno anche a te!

      Elimina