martedì 19 febbraio 2013

Anteprima: "Albion"

Salve a tutti!
Oggi vi farò "scoprire" una nuova Casa Editrice.. la Limited Edition Books. Questa nuova CE, nonostante sia attiva da poco, ha già in serbo per voi lettori un nuovo romanzo Urban Fantasy, "Albion", dell'autrice italiana Bianca Marconero. 
Questa giovane Casa ha inoltre in cantiere due nuove collane: "Young & Fantasy" e "Blog Generation". Quest'ultima raccoglierà saggi semi-seri con protagonisti gli opinion leader bel web.
Vi informo anche che sulla pagina Facebook della Casa è stato organizzato un bellissimo giveaway. I premi in palio? Cinque ingressi omaggio per Mantiva Comics & Games (ove si terrà la presentazione ufficiale di Limited Edition Books) e una copia cartacea di Albion.
Ecco la scheda tecnica del romanzo:


Titolo: Albion
Autrice: Bianca Marconero
Casa Editrice: Limited Edition Books
Pagine: 400
Prezzo: 14,90 euro
Data di rilascio: 8 marzo 2013
Sinossi: Cresciuto senza madre, e dopo aver perduto il fratello maggiore – morto in circostanze misteriose –, nel giorno del funerale dell’amatissimo nonno, Marco Cinquedraghi riceve la notizia che gli cambierà la vita: deve lasciare Roma e partire per la Svizzera. È infatti giunto il momento di iscriversi all’Albion College, la scuola in cui, da sempre, si diplomano i membri della sua famiglia. 
Ma il blasonato collegio riserva molte sorprese. Tra duelli di spade e lezioni di filologia romanza, mistici poteri che riaffiorano e verità sepolte dal tempo che riemergono, Marco scoprirà il valore dell’amicizia e capirà che l’amore, quello vero, non si ottiene senza sacrificio.
Nelle trame ordite dal più grande dei maghi e nell’eco di un amore indimenticabile si ridestano legami immortali, scritti nel sangue. Fino all’epilogo, tra le mura di un’antica abbazia, dove Marco conoscerà la strada che le stelle hanno in serbo per lui. Il destino di un re il cui nome è leggenda.

2 commenti:

  1. Dalla trama sembra un libro interessante! E anche la copertina è carina, che non guasta mai :)
    -Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è quello che penso anche io c:

      Elimina