domenica 10 febbraio 2013

In My Mailbox #2

Buona domenica a tutti!
Ieri sono riuscita ad andare a vedere il film di "Warm Bodies".. voi lo avete visto? Vi è piaciuto?
Ecco qui la seconda puntata di In My Mailbox! Lo so, non ho postato la scorsa settimana tanto non importa a nessuno.. sono dispiaciuta. 

In My Mailbox è una rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrare ai lettori i libri che sono stati acquistati, regalati, prestati o presi in prestito in biblioteca nell'arco della settimana.
Ho deciso anche io di "adottare" questa simpatica rubrica, che posterò (quasi) ogni domenica.
Siete pronti ad entrare nella mia libreria? Vediamo le novità di questa settimana!








Acquistati
 "Warm Bodies" di Isaac Marion

Prestati
 "Wesley il gufo" di Stacey O'Brien

Regalati
 "I love Tiffany" di Marjorie Hart

Biblioteca
 "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Luis Sepùlveda


Inoltre ho ricevuto in formato ebook "Il sogno della Bella Addormentata" di Luca Centi da Piemme, "Le imprevedibili conseguenze dell'amore" di Jill Mansell da tre60.


2 commenti:

  1. Mi sono aggiunta ai follower :) mi piace un sacco la grafica del blog, e l'introduzione della colonna in alto a destra è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo ;Cate, grazie per star seguendo il blog! Sono contenta che ti piaccia (soprattutto l'introduzione :P)

      Elimina