venerdì 1 marzo 2013

Anteprima: "Hybrid. Quel che resta di me"

Cari lettori, quanti di voi adorano i distopici? Giunti Y propone "Hybrid", in uscita il 6 marzo. In concomitanza con la pubblicazione del libro, 10 fortunati blogger avranno il privilegio di poter entrare nello Y Team, in veste di Y Ambassador. Io parteciperò e spero di riuscire a farcela! Ma veniamo all'anteprima di "Hybrid"...

Titolo: Hybrid. Quel che resta di me
Autrice: Kat Zhang
Casa Editrice: Giunti 
Pagine: 416
Prezzo: 14,50 euro
Data di rilascio: 6 marzo 2013
Sinossi: Non dovrei più esistere ma sono ancora qui.
In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere.
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra. Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.


Vi ispira? Quanti di voi proveranno ad entrare nello Y Team? Trovate maggiori informazioni nel Blog Giunti Y.
Inoltre, le pagine del libro verranno stampate esclusivamente su carta riciclata.
QUI, grazie a Giunti Y,  potete leggere le prime pagine del romanzo!



Nessun commento:

Posta un commento