domenica 17 marzo 2013

In My Mailbox #3

Eccoci alla terze puntata di In My Mailbox! Questa volta ho tanti tanti libri da mostrarvi!


In My Mailbox è una rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrare ai lettori i libri che sono stati acquistati, regalati, prestati o presi in prestito in biblioteca nell'arco della settimana.

Ho deciso anche io di "adottare" questa simpatica rubrica, che posterò (quasi) ogni domenica.
Siete pronti ad entrare nella mia libreria? Vediamo le novità di questa settimana!





 


Acquistati
"I figli di Hùrin" di J. R. R. Tolkien
 "Fino alla fine dei tuoi sogni" di Arianna Principe
"Mi piaci da morire - L'amore non fa per me - L'amore mi perseguita" di Federica Bosco

Prestati
 ///

Regalati
 "Albion" di Bianca Marconero
"Il diario del vampiro - Il risveglio" di Lisa Jane Smith
"Il lato positivo" di Matthew Quick

Biblioteca
 "Vita di Pi" di Yann Martel



Nuovi libri! Inizierò finalmente la saga del "Diario del vampiro" e la saga di Federica Bosco. "Albion" l'ho vinto grazie al giveaway di Glinda, lo sto leggendo e mi piace! "Il lato positivo"...  Credo che sappiate che sono una grandissima fan di Jennifer Lawrence! Ho visto il film.. amore a prima vista! Anzi, credo che ve ne parlerò nella nuova rubrica dedicata al cinema.. 


Nessun commento:

Posta un commento